I nostri uffici non si fermano, ma cambiano le modalità di presa di contatto. La maggior parte dei lavoratori MSC Sicilia, in conformità con i decreti del Governo, prosegue infatti con le loro attività, ma in totale sicurezza, così come prescritto, mettendo in atto il lavoro da remoto. In ufficio rimangono, a disposizione della clientela, quei lavoratori la cui presenza è indispensabile per il disbrigo delle pratiche con i clienti, che sono accolti con il massimo delle precauzioni igieniche.
Quanti hanno dunque bisogno di informazioni possono contattare MSC Sicilia anche attraverso il form di contatto presente sul nostro portale.
Si informano inoltre tutti gli interessati che, a seguito dei decreti governativi che hanno chiuso tutti gli scali Siciliani alle navi da crociera, tutte le tratte delle navi passeggeri sono cancellate fino al 3 aprile 2020.
In queste ore un grazie speciale va a tutti i nostri dipendenti, quelli presenti nei porti, quelli in ufficio e quelli a casa, a loro va la nostra gratitudine per il duro lavoro di questi giorni.
E’ grazie a loro che possiamo continuare a garantire trasporti e servizi essenziali e astenerci dal mettere in pausa la catena di esportazione e importazione siciliana.