MSC Crociere raddoppia
Dopo il riavvio di grande successo di MSC Grandiosa nel porto di Palermo, la prima nave a ripartire dopo il lockdown, è ora la volta di MSC Magnifica nel porto di Messina. La seconda nave di MSC Crociere, che toccherà un altro porto della Sicilia, parte da Genova per un viaggio di 11 giorni con destinazioni suggestive a Livorno, Civitavecchia, La Valletta (Malta), Pireo (Grecia) e Katakolon (Grecia). Dal 19 ottobre sarà possibile iniziare e terminare la crociera anche nei porti di Messina e Civitavecchia, rafforzando così il concetto di “crociera di prossimità” che consente agli ospiti una maggiore accessibilità a porti di imbarco e sbarco.
La squadra di MSC Sicilia si sta impegnando con il Cruise Terminal Messina, la Capitaneria di Porto, la Sanità Marittima, i nostri fornitori e collaboratori e le guide turistiche per garantire la massima tutela e correttezza nelle operazioni e la sicurezza durante gli scali.
Questi due mesi di scali settimanali della MSC Grandiosa a Palermo hanno mostrato che il nuovo protocollo operativo di salute della Compagnia garantisce la sicurezza degli ospiti, l’equipaggio e le comunità locali visitate durante gli scali.
Grazie agli sforzi fatti, la compagnia ha esteso i viaggi a bordo di MSC Grandiosa fino alla fine dell’anno, in modo che gli ospiti possano continuare a viaggiare in sicurezza sia in questa parte finale dell’estate, sia nel corso dell’intera stagione invernale.